rotate-mobile
Cronaca Torriglia

Il bus della musica in aiuto del Gaslini

Questa estate sarà possibile raggiungere alcuni eventi genovesi dalla val Trebbia in corriera, pagando un unico biglietto. Il ricavato del servizio sarà devoluto all'ospedale Gaslini

Atp Esercizio ha deciso di proporre un servizio, che dalla val Trebbia porterà i passeggeri direttamente all'Arena del Porto Antico. Il servizio prende il via in occasione del concerto inaugurale del 'Genoa International Music Youth Festival' di lunedì 20 luglio 2020, quando salirà sul palco un'artista d'eccezione come Antonella Ruggero con uno speciale dedicato a Genova, accompagnata dal pianista levantino Andrea Bacchetti.

Il servizio costerà 40 euro, comprensivo di trasporto andata e ritorno e ingresso al concerto. L'incasso di questo concerto e del servizio Atp verrà devoluto all'Istituto Pediatrico Giannina Gaslini di Genova. L'evento sarà anche il primo di una lunga serie e quindi anche il servizio sarà sperimentale, per verificare il gradimento dei passeggeri.

Il posto a bordo per lunedì 20 luglio va prenotato entro sabato alle 12, ai seguenti numeri 333 6677001, 348 5703220; oppure via mail info@apn.voyage, noleggi@atpesercizio.it. Per quanto riguarda l'orario, il bus partirà alle 19.30 da Torriglia e arriverà a Genova alle 20.30.

Per quanto riguarda gli altri eventi della rassegna genovese, dopo l'evento del 20 luglio al Porto Antico seguiranno al Palazzo Ducale nella splendida cornice della Sala del Maggior Consiglio le seguenti date: 22 settembre Talenti under 16, 11 ottobre Beethoven 2020, 28 novembre St. Petersburg Palace Festival, 9 dicembre Barock, 12 gennaio 2021 Opera Evening.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bus della musica in aiuto del Gaslini

GenovaToday è in caricamento