rotate-mobile
Cronaca Centro / Via C Roccatagliata Ceccardi

Sull'autobus con un biglietto modificato, denunciata

È stata fermata da un controllore Amt a cui ha esibito un biglietto che presentava una patina trasparente. Alla richiesta di fornire i documenti ha detto di non averli per poi dare delle generalità false ai poliziotti. La donna è stata denunciata

Genova - È stata fermata da un controllore Amt, mentre si trovava a bordo di un autobus della linea urbana. Alla richiesta di mostrare il titolo di viaggio, la donna ha esibito un biglietto che presentava una patina trasparente applicata nello spazio riservato alla timbratura per consentire la cancellazione della stessa e utilizzare più volte lo stesso biglietto.

La donna, inoltre, ha riferito di essere priva di documenti utili per l’identificazione, obbligando pertanto il controllore a richiedere l’intervento della polizia. Agli agenti, la stessa ha dichiarato le proprie generalità, affermando di essere una cittadina russa di 62 anni, regolarmente soggiornante in Italia. Tali dichiarazioni, a seguito di foto segnalamento, non hanno trovato alcun riscontro, pertanto la donna è stata denunciata per truffa aggravata, per false dichiarazioni e per la posizione irregolare sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus con un biglietto modificato, denunciata

GenovaToday è in caricamento