rotate-mobile
Cronaca Via Vincenzo Maculano

Bucci incontra commercianti e residenti di Oregina

Dopo un sopralluogo presso il mercato comunale di via Maculano, il sindaco ha incontrato gli studenti della scuola primaria X Dicembre, da cui ha ricevuto alcuni suggerimenti per la Genova del futuro

Nel corso della mattinata di martedì 9 febbraio 2021 il sindaco di Genova, Marco Bucci, si è recato a Oregina per incontrare i cittadini del Comitato di via Vincenzo Maculano.

Accompagnato dal referente del Comitato, Paolo Aimé, dalla vicepresidente del Municipio I Centro Est Carla Zanoni e dall'assessore municipale Federica Cavalleri, il sindaco Bucci ha raccolto alcuni spunti dalla cittadinanza per il miglioramento della qualità di vita nel quartiere.

Il sindaco ha fatto un sopralluogo presso il mercato comunale di via Maculano, dove si è complimentato con gli operatori per la loro importante funzione di presidio commerciale e sociale nella zona, abitata da molti anziani.

Infine il sindaco Bucci ha fatto visita alla scuola primaria “X dicembre”. Qui ha salutato il personale scolastico e gli studenti della quinta elementare, da cui ha ricevuto alcuni suggerimenti per la Genova del futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucci incontra commercianti e residenti di Oregina

GenovaToday è in caricamento