rotate-mobile
Cronaca Carignano / Piazza di Carignano

Addio a Bruno Rossetti, sportivo e padre dell'assessore regionale

È morto ieri Bruno Rossetti, padre di Pippo, assessore regionale alle Finanze, e presidente onorario della società sportiva Andrea Doria. I funerali sabato 29 marzo a Carignano

È morto ieri Bruno Rossetti, padre di Pippo, assessore regionale alle Finanze, e presidente onorario della società sportiva Andrea Doria. I funerali si terranno domani alle 10 presso la chiesa del Sacro Cuore e San Giacomo di Carignano, dove questa sera alle 18.30 verrà celebrato il rosario. Condoglianze all'assessore e ai suoi cari dalla redazione di GenovaToday.

Di seguito il post con cui Pippo Rossetti ha reso nota la triste notizia su un social network.

«Ciao papà, in ogni situazione sapevamo che tu saresti stato sempre disponibile; non mi hai mai detto di no (dovevamo evitare di fare domande a cui non potevi rispondere), hai sempre dato a tutti ciò che era tuo, se ne avevano bisogno, e sapevi cos'era superfluo e non gli hai mai dato importanza. Ti sei sempre dedicato a noi e ciò che facevi era sempre funzionale a noi. Non avresti mai rinunciato alla tua libertà e ci hai sempre voluti liberi; la passione per lo sport, per la politica, per il tuo lavoro... Ti rendeva vivo. Ti piaceva giocare con noi... Ciao papà, in ogni situazione continua a essere disponibile per noi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Bruno Rossetti, sportivo e padre dell'assessore regionale

GenovaToday è in caricamento