rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Brooke, la star di Beautiful: «Mi piace Genova, si sta bene qui»

Brooke Logan, all'anagrafe Katherine Kelly Lang, ha trascorso la notte a Genova. Intercettata ieri, martedì 19 febbraio 2013, all'arrivo all'aeroporto Cristoforo Colombo, la popolare attrice della soap Beautiful è sbarcata da un volo proveniente da Roma

Genova - Brooke Logan, all'anagrafe Katherine Kelly Lang, ha trascorso la notte a Genova. Intercettata ieri, martedì 19 febbraio 2013, all'arrivo all'aeroporto Cristoforo Colombo, la popolare attrice della soap Beautiful è sbarcata da un volo proveniente da Roma.

Elegante e discreta, Katherine Kelly Lang si è concessa per qualche foto e per qualche domanda, dopo la recente apparizione al festival di Sanremo in compagnia del collega Ronn Moss, in arte Ridge Forrester.

L'attrice non ha chiarito le ragioni della sua permanenza sotto la lanterna, spiegando solo di essere protagonista di una produzione televisiva. All'oscuro della recente visita di Nicole Kidman, la Lang viveva fino a poco tempo fa a Roma con l'ex marito Alex D'Andrea, dal quale sta divorziando.

Inoltre recentemente l'attrice ha aperto nella capitale la lussuosa Kelly Spa, un centro benessere all'interno dell'hotel Regina Baglioni in via Vittorio Veneto. Proprio in questi giorni si trova a Roma anche Ronn Moss. Che si tratti di un caso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke, la star di Beautiful: «Mi piace Genova, si sta bene qui»

GenovaToday è in caricamento