Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca Centro / Viale Enrico Caviglia

Brignole: forzano bauletti e sottosella delle moto, arrestati

I due uomini, che avevano già forzato i bauletti e i vani sottosella di altre 3 moto utilizzando 2 cacciavite e una torcia, sono stati identificati come un genovese di 30 anni e un cittadino iraniano 40enne

La scorsa notte la polizia ha arrestato per tentato furto aggravato in concorso quattro persone, specializzate in furti all'interno di box. Nell'ambito della stessa attività di controllo sono stati tratti in arresto altri due individui, sorpresi a rubare su veicoli.

Poco dopo le 3 gli agenti di una volante hanno sorpreso due individui in viale Caviglia mentre armeggiavano su un motoveicolo in sosta, facendosi luce con una torcia. Alla vista dell'autovettura con i colori di istituto i due hanno tentato di fuggire ma, nonostante abbiano preso direzioni diverse, sono stati entrambi bloccati dalla prima volante e da una seconda, prontamente intervenuta in ausilio.

I due uomini, che avevano già forzato i bauletti e i vani sottosella di altre 3 moto utilizzando 2 cacciavite e una torcia, che sono stati sequestrati, sono stati identificati come un genovese di 30 anni e un cittadino iraniano 40enne, titolare di permesso di soggiorno.

Per tutti gli arrestati è stato disposto il rito direttissimo per questa mattina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brignole: forzano bauletti e sottosella delle moto, arrestati

GenovaToday è in caricamento