rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli

Picchia e minaccia la compagna con un coltello, 23enne in manette

Il giovane ha preso a calci e pugni la fidanzata 18enne mandandola in ospedale. Stando ai racconti della ragazza, è stato soltanto l'ultimo episodio di una lunga lista

Ha picchiato per l’ennesima volta la giovane compagna per motivi di gelosia, colpendola a calci e pugni e mandandola all’ospedale, ma alla fine è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi.

In manette è finito un 23enne di origini ecuadoriane, che nella notte tra giovedì e venerdì ha discusso con la fidanzata 18enne e l’ha colpita talmente forte che i medici dell’ospedale San Martino, dopo averla medicata, l’hanno dimessa con 20 giorni di prognosi.

Tutto è successo in via Borzoli, e una volta arrivati sul posto i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno individuato il 23enne e l’hanno fermato: a un controllo approfondito il giovane è risultato pregiudicato, e ascoltando i vicini di casa e la compagna sono emersi diversi altri episodi di violenza. 

I militari hanno trovato e sequestrato anche un coltello multiuso, con cui il 23enne minacciava la giovane fidanzata. Arrestato, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia la compagna con un coltello, 23enne in manette

GenovaToday è in caricamento