rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Borzoli

Rissa con lancio di oggetti e finestre divelte, chiuso un circolo

Licenza sospesa per dieci giorni al circolo privato 'Amici 72' di via Borzoli

Sopesa per dieci giorni la licenza d’esercizio intestata al gestore del circolo privato 'Amici 72' di via Borzoli 7. Il provvedimento è stato preso dal questore di Genova in seguito all'esito di un attento monitoraggio svolto dai poliziotti del commissariato di Sestri Ponente.

Il provvedimento è arrivato dopo una violenta rissa con lancio di oggetti, finestre divelte e vetri infranti,  scaturita lo scorso 4 dicembre all’interno del locale tra alcuni avventori, tre dei quali sono stati identificati e denunciati.

Già nel settembre scorso i poliziotti della questura avevano denunciato un uomo che era stato trovato a spacciare fuori dal circolo e nei controlli successivi erano stati identificati numerosi avventori dediti alla commissione di reati contro la persona, il patrimonio e inerenti gli stupefacenti.

"Il provvedimento - si legge nella nota della questura - è stato applicato per scongiurare eventi che possano turbare l’ordine e la sicurezza dei cittadini, considerata la gravità dei fatti occorso e la costante frequentazione di soggetti pregiudicati, nonché la mancanza di controllo da parte del gestore del circolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con lancio di oggetti e finestre divelte, chiuso un circolo

GenovaToday è in caricamento