rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Bòrzoli

Eroina e cocaina, 28enne in manette in via Borzoli

Il giovane è stato sorpreso nella sua abitazione in possesso di 9 grammi di cocaina e 1 grammo di eroina, suddivisa in dosi pronte per la vendita. Trovato anche un bilancino di precisione e un elenco con nomi e somme di denaro

Nel tardo pomeriggio di ieri, la polizia ha arrestato un albanese di 28 anni, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, nella fragranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 28enne è stato sorpreso nella sua abitazione in via Borzoli in possesso di 9 grammi di cocaina e 1 grammo di eroina, suddivisa in dosi pronte per la vendita. Nel corso della perquisizione è stato trovato anche in possesso di un bilancino di precisione, di materiale per il confezionamento delle dosi, nonché di un elenco con nomi e somme di denaro collegate, inequivocabilmente, alla sua vasta attività di spaccio.

Gli agenti hanno sequestrato anche due iPhone 5S, risultati di provenienza furtiva, in relazione ai quali l'arrestato dovrà rispondere anche del reato di ricettazione.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il 28enne, al termine degli atti di rito, è stato trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina, 28enne in manette in via Borzoli

GenovaToday è in caricamento