rotate-mobile
Cronaca Via Borzoli

Tragedia a Borzoli, 13enne precipita dalla finestra: morto sul colpo

Il ragazzino è caduto da un terrazzo all'ultimo piano di un palazzo di via Borzoli. Purtroppo inutili tutti i tentativi di soccorrerlo: si tratta con tutta probabilità di un gesto volontario

Tragedia lunedì mattina in via Borzoli, dove un ragazzo di soli 13 anni è morto dopo essere precipitato dall'ultimo piano di un palazzo poco distante da quello in cui abita.

Stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un gesto volontario: uscito da scuola, lunedì, il 13enne sarebbe salito su una passerella che collega due palazzi, e si sarebbe poi lanciato nel vuoto sotto lo sguardo terrorizzato della madre, nel frattempo arrivata sul posto. Immediata la chiamata ai soccorsi, ma all'arrivo delle ambulanze per il ragazzo non c'era purtroppo ormai più nulla da fare: la caduta dal quarto piano gli è stata fatale.

La donna, sotto choc e traumatizzata, è stata accompagnata all'ospedale. Sul posto insieme con le ambulanze anche i vigili del fuoco e le volanti della questura di Genova: dalle frammentarie informazioni che hanno raccolto i poliziotti, il ragazzino non aveva mai dato segni di depressione, pur avendo lottato per accettare la separazione tra i genitori. Un gesto completamente inaspettato, che ha lasciato un vuoto enorme, pieno di domande, e un intero quartiere in lutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Borzoli, 13enne precipita dalla finestra: morto sul colpo

GenovaToday è in caricamento