menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finito il turno di lavoro blocca borseggiatrici sul bus

Aveva da poco terminato il proprio turno di servizio presso gli uffici della polizia ferroviaria di Brignole ed era appena salito a bordo dell’autobus della linea 18, quando ha notato quattro giovani nomadi che avevano circondato una donna

Aveva da poco terminato il proprio turno di servizio presso gli uffici della polizia ferroviaria di Brignole ed era appena salito a bordo dell’autobus della linea 18, quando ha notato quattro giovani nomadi che avevano circondato una donna.

Una di loro, spalleggiata dalle altre tre, ha aperto la borsa di una viaggiatrice e ne ha asportato il portafogli. A quel punto il poliziotto è intervenuto e ha bloccato il braccio della ragazza, che ha fatto cadere a terra il maltolto, recuperato dalla vittima.

Nella confusione creatasi le quattro giovani, approfittando del fatto che il mezzo pubblico era ancora fermo con le porte aperte, si sono lanciate in strada e, attraversando davanti ad alcune autovetture in transito, hanno tentato la fuga.

Il poliziotto ha comunque raggiunto la ragazza che aveva sottratto il portafoglio, riuscendo a bloccarla anche grazie a una volante che, in transito in piazza Verdi, è intervenuta in aiuto dell’agente.

La giovane, una 22enne con numerosi precedenti di polizia, è stata denunciata per il reato di furto aggravato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento