rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgoratti / Via Posalunga

Giovane mamma precipita sull'asfalto, è in pericolo di vita

Una mamma è in pericolo di vita dopo essere caduta violentemente sull'asfalto a Borgoratti. Le indagini sull'accaduto sono affidate alla polizia

Il commento di chi ci ha segnalato l'episodio è stato 'fortunatamente non si è buttata con la bimba'. Le stesse parole che, sul posto, abbiamo sentito ripetere dai carabinieri. Ma le indagini per quanto accaduto in via Posalunga a Borgoratti sono affidate alla polizia.

La donna, di 39 anni, è stata ricoverata in codice rosso nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino. Secondo quanto riferisce la questura si sarebbe trattato di un gesto volontario, dovuto a problemi di depressione. La caduta è avvenuta da un'altezza di circa otto metri.

Molte le persone accorse sul posto. Alcuni testimoni hanno detto di aver sentito un botto, come se qualcuno fosse precipitato da una certa altezza. Sull'asfalto ancora una macchia di sangue, che conferma questa versione.

La donna è in pericolo di vita, come confermato dalla centrale operativa del 118 e dalla questura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, oltre a carabinieri, ambulanza e auto medica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma precipita sull'asfalto, è in pericolo di vita

GenovaToday è in caricamento