menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane mamma precipita sull'asfalto, è in pericolo di vita

Una mamma è in pericolo di vita dopo essere caduta violentemente sull'asfalto a Borgoratti. Le indagini sull'accaduto sono affidate alla polizia

Il commento di chi ci ha segnalato l'episodio è stato 'fortunatamente non si è buttata con la bimba'. Le stesse parole che, sul posto, abbiamo sentito ripetere dai carabinieri. Ma le indagini per quanto accaduto in via Posalunga a Borgoratti sono affidate alla polizia.

La donna, di 39 anni, è stata ricoverata in codice rosso nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Martino. Secondo quanto riferisce la questura si sarebbe trattato di un gesto volontario, dovuto a problemi di depressione. La caduta è avvenuta da un'altezza di circa otto metri.

Molte le persone accorse sul posto. Alcuni testimoni hanno detto di aver sentito un botto, come se qualcuno fosse precipitato da una certa altezza. Sull'asfalto ancora una macchia di sangue, che conferma questa versione.

La donna è in pericolo di vita, come confermato dalla centrale operativa del 118 e dalla questura. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, oltre a carabinieri, ambulanza e auto medica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento