menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Muore nel sonno mentre moglie e figli sono in vacanza

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di un padre di famiglia, stroncato probabilmente da un arresto cardiaco nel sonno. Sul posto il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso

Tragedia nel quartiere di Borgoratti dove un padre di famiglia di 48 anni è morto, probabilmente a causa di un arresto cardiaco nel sonno. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso.

La centrale operativa del 118 ha richiesto l'intervento dell'ambulanza in via Fratelli Canale intorno alle 12.30. Sul posto anche i Vigili del fuoco e il fratello della vittima. Da ieri sera i parenti non riuscivano più a contattare l'uomo e questa mattina hanno dato l'allarme.

Sul posto anche l'automedica, ma il medico legale Maria Cristina Dugnani non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Oltre alla moglie, rientrata dalla campagna dove era in ferie insieme ai due figli piccoli, è intervenuta anche la polizia.

I funerali di Maurizio Campagna saranno celebrati giovedì 28 luglio alle ore 11.45 nella chiesa di San Martino d'Albaro in via Lagustena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento