rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borgoratti / Via dell'Arena

Aggredita da un cinghiale mentre torna a casa con la spesa

La donna è stata porta in ospedale per le cure del caso. L'episodio è avvenuto in via dell'Arena a Borgoratti, zona dove i residenti sono costretti da tempo a convivere con gli ungulati

Qualche ora prima dell'incidente avvenuto in corso Europa tra uno scooterista e quattro cinghiali, una donna è stata aggredita da un ungulato mentre tornava a casa. È successo intorno alle 18 di giovedì 25 maggio 2023 in via dell'Arena a Borgoratti.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde di Quarto, che ha trasferito la malcapitata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

I residenti della zona da tempo sono costretti a convivere con i cinghiali, ma di rado accadono episodi come questo, che invece ricorda la disavventura capitata a un'altra donna in spiaggia l'estate scorsa.

Questa volta, secondo la vittima, il cinghiale potrebbe essere stato attirato dalle borse della spesa, contenenti per esempio il pane fresco. Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio un altro incidente in corso Gastaldi con il coinvolgimento di cinghiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita da un cinghiale mentre torna a casa con la spesa

GenovaToday è in caricamento