rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giambattista Raggi

Sorpreso a rubare in un cantiere edile, in tasca eroina

Il 41enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la stazione carabinieri di Molassana

Nella tarda serata di mercoledì 20 gennaio 2021 un genovese di 41 anni, D. G., con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile per tentato furto aggravato, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo è stato individuato e fermato mentre si allontanava da un cantiere edile sito in piazza Raggi, di proprietà della società Iren, nel quale si era introdotto, dopo aver divelto una paratia, tentando di impossessarsi di attrezzi edili ivi custoditi.

Il 41enne, al fine di garantirsi la fuga, ha spintonato e oltraggiato i carabinieri, che, dopo averlo immobilizzato, lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di una modica quantità di eroina, poi sequestrata.

Questa mattina, dopo la convalida, il 41enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria presso la stazione carabinieri di Molassana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare in un cantiere edile, in tasca eroina

GenovaToday è in caricamento