menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Allarmi bomba Genova: traffico bloccato a Brignole e Pegli

Momenti di panico mercoledì 24 aprile 2013 in due diversi punti della città per altrettanti allarmi bomba. Gli episodi a Pegli in via Pallavicini e nella zona della stazione Brignole. In entrambi i casi si è trattato di due borse sospette

Genova - Momenti di panico mercoledì 24 aprile 2013 in due diversi punti della città per altrettanti allarmi bomba. Gli episodi a Pegli in via Pallavicini e nella zona della stazione Brignole. In entrambi i casi si è trattato di due borse sospette.

A Brignole il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Intorno alle 7.30 un controllore dell'Amt ha notato una valigia all'interno di una cabina telefonica nel piazzale antistante la stazione. Sul posto gli artificieri dei carabinieri che hanno transennato la zona e fatto esplodere la presunta bomba.

Intorno alle ore 10 le transenne sono state rimosse, ma il vero e proprio tappo creato dagli autobus, in difficoltà nel trovare un punto dove fermarsi, stenta a sciogliersi.

Scena analoga a Pegli. L'usciere del palazzo del Municipio ha trovato uno zainetto sospetto abbandonato davanti all'ingresso dell'edificio. Ha immediatamente chiamato il 113. Gli artificieri della polizia sono intervenuti sul posto e la strada è stata chiusa al traffico in via precauzionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento