Allarme bomba in via Piacenza, è il quarto in pochi giorni
Quarto falso pacco bomba ritrovato in città nel giro di pochi giorni. Ieri, domenica 21 ottobre 2012, l'allarme è scattato in via Piacenza. Un ristoratore ha notato la presenza di uno strano fagotto sotto un'auto parcheggiata davanti al suo locale
Genova - Quarto falso pacco bomba ritrovato in città nel giro di pochi giorni. Ieri, domenica 21 ottobre 2012, l'allarme è scattato in via Piacenza. Un ristoratore ha notato la presenza di uno strano fagotto sotto un'auto parcheggiata davanti al suo locale e immediatamente ha telefonato alla polizia.
AREA EVACUATA - Gli artificieri si sono precipitati sul luogo della segnalazione e hanno fatto brillare il pacco. All'interno gommapiuma legata con dello scotch e fogli di giornale, il tutto fasciato con sacchetti della spazzatura neri. Per precauzione cinquanta persone sono state evacuate dalle loro abitazioni.
I PRECEDENTI - Fra mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre, gli altri espisodi si sono verificati in via Garibaldi, via Vernazza e via Assarotti.