menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bolzaneto: spacciatore 19enne bloccato davanti alla stazione

Ieri sera, una volante dell’ufficio prevenzione generale, nel transitare in via Custo a Bolzaneto, ha notato un giovane che, dopo essersi avvicinato a un gruppo di ragazzi, ha mostrato loro qualcosa

Ieri sera, una volante dell’ufficio prevenzione generale, nel transitare in via Custo a Bolzaneto, ha notato un giovane ecuadoriano che, dopo essersi avvicinato a un gruppo di ragazzi, ha mostrato loro qualcosa.

Alla vista della polizia, tutti i componenti del gruppetto si sono frettolosamente allontanati tranne l’ecuadoriano che, prima di darsi alla fuga, ha gettato qualcosa nel cestino dei rifiuti.

I poliziotti sono riusciti a bloccare il ragazzo, un 19enne in regola con il permesso di soggiorno, e a recuperare quanto gettato, cioè quattro confezioni di cellophane contenenti altrettanti pezzetti di hashish.

Il ragazzo è stato accompagnato presso gli uffici della questura e, dopo i rilievi foto-dattiloscopici, denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento