rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Bolzaneto

Aggredisce dipendente dopo furto al supermercato, arrestato

Un 51enne è stato arrestato dalla polizia per il reato di rapina impropria. Dopo aver rubato merce all'interno di un supermercato in via Bolzaneto, sorpreso da un dipendente, l'uomo ha reagito con violenza

Dopo aver prelevato otto confezioni di salmone norvegese per un valore complessivo di 47,92 euro dagli scaffali della Carrefour di via Bolzaneto, ha tentato di superare la barriera delle casse senza pagare nulla. Un addetto alla sorveglianza, che l'aveva visto mentre nascondeva la merce, ha cercato di fermarlo, chiedendogli di restituire il maltolto.

In tutta risposta l'uomo, un romeno di 51 anni, ha reagito con violenza spintonando il dipendente, colpendolo alla stomaco e minacciandolo di morte. L'episodio è avvenuto intorno alle 17 di lunedì 6 maggio 2019.

I poliziotti delle volanti sono intervenuti immediatamente sul posto e sono riusciti a fermare il ladro, che ha diversi precedenti per reati contro il patrimonio, e l'hanno arrestato per il reato di rapina impropria. L'uomo è stato processato questa mattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce dipendente dopo furto al supermercato, arrestato

GenovaToday è in caricamento