rotate-mobile
Cronaca

Allestisce officina abusiva in garage: multa e sequestro dell'attrezzatura

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di alcuni cittadini, all'interno del box hanno trovato un uomo che stava intervenendo su uno scooter

Un'officina a tutti gli effetti allestita all'interno di un garage. È quanto hanno scoperto i poliziotti delle volanti della polizia domenica sera, intervenendo dopo alcune segnalazioni in merito alle attività condotto nel box di un piccolo edificio indipendente.

All’interno del garage gli agenti hanno trovato un genovese intento a riparare un motociclo posto sopra un ponte elevatore professionale. Altri 6 motoveicoli, in parte smontati e altri 5 all’esterno hanno fatto pensare che il locale fosse adibito ad officina di riparazioni, così come la presenza dei due ponti elevatori da motocicletta, di un macchinario smontagomme e degli scaffali ricolmi di pezzi ricambi di diverse marche.

Dai controlli è emerso che l’esercizio era completamente sconosciuto agli uffici finanziari e il titolare sprovvisto di partita iva e di autorizzazione a svolgere attività di riparazione.

Il meccanico è stato dunque sanzionato e tutta l’attrezzatura è stata sottoposta a sequestro amministrativo al fine di confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allestisce officina abusiva in garage: multa e sequestro dell'attrezzatura

GenovaToday è in caricamento