rotate-mobile
Cronaca Via Romairone

Sorpreso ancora a rubare, arrestato

Appena è entrato nel centro commerciale, l'addetto alla vigilanza ha iniziato a tenerlo d'occhio, fino a quando non ha colto il ladro con le mani nel sacco

Nel primo pomeriggio di giovedì 3 dicembre 2020 un uomo è stato notato entrare nel centro commerciale l'Aquilone dall'addetto alla vigilanza, che ha deciso di tenerlo d'occhio in quanto conosciuto poiché dedito alla commissione di furti.

Giunto nel reparto elettronica, ha iniziato a guardarsi intorno con fare sospetto e poco dopo ha prelevato da uno scaffale un rasoio elettrico del valore di 64,90 euro, danneggiando la confezione per estrarne il contenuto, e l'ha infilato nella sua borsa a tracolla.

Giunto alle casse, il 45enne ha pagato solo una bottiglia di birra per poi oltrepassare la barriera antitaccheggio e uscire velocemente dal centro commerciale. Il dipendente lo ha fermato e ha chiesto l'intervento della polizia che ha accertato il furto.  

Al 45enne di origini romene, che ha una sfilza di precedenti per furto, è stato sequestrato un tagliaunghie in acciaio con lama contorta usato per rompere le confezioni e per questo è stato denunciato anche per possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Il magistrato ha disposto per stamattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ancora a rubare, arrestato

GenovaToday è in caricamento