menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una Playstation 4 al centro commerciale, arrestato

Dopo aver preso la consolle dallo scaffale, si è recato al punto ristoro dove, pensando erroneamente di non essere visto, ha rotto le placche antitaccheggio per poi oltrepassare le casse senza pagare

Ieri intorno alle 13 una volante della polizia è intervenuta presso la Coop del centro commerciale “Aquilone” dove personale addetto alla vigilanza aveva fermato un uomo che aveva appena rubato della merce.

Il responsabile della security ha notato il ladro aggirarsi tra gli scaffali del reparto informatica e ne ha seguito i movimenti, poiché persona già conosciuta per aver effettuato furti nel supermercato.

Poco dopo l'uomo ha messo nel suo carrello una consolle Playstation 4 del valore di 397 euro e si è recato al punto ristoro dove, pensando erroneamente di non essere visto, ha rotto le placche antitaccheggio per poi oltrepassare le casse senza pagare.

A quel punto l'addetto alla sicurezza l'ha fermato e consegnato agli agenti di polizia nel frattempo intervenuti. Il ladro, un 31enne ecuadoriano con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento