Cronaca Via Romairone

Evade dai domiciliari e ruba all'Ipercoop

Fermato da un addetto alla vigilanza con merce non pagata, il 37enne è stato preso in consegna dalla polizia. A suo carico sono emersi numerosi precedenti e un procedimento di custodia cautelare ai domiciliari in corso

La polizia ha arrestato per i reati di tentato furto aggravato ed evasione un 37enne pregiudicato di origini romene. L'uomo è stato notato ieri mattina intorno alle 10 da un addetto alla vigilanza dell'Ipercoop di Bolzaneto aggirarsi tra gli scaffali e nascondere nelle tasche diversi prodotti, da cui ha staccato l'etichetta, per poi dirigersi all'uscita senza acquisti.

Il vigilante ha fermato il 37enne e ha richiesto l'intervento della polizia. Gli agenti delle volanti hanno restituito la merce sottratta e identificato il taccheggiatore, con alle spalle numerose condanne per reati contro il patrimonio e attualemente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L'uomo è stato arrestato per evasione e tentato furto aggravato ed è stato giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e ruba all'Ipercoop

GenovaToday è in caricamento