rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Pasquale Pastorino

Cocaina: fermati in auto con oltre un chilo, due arresti

Un 23enne e un 38enne sono stati arrestati dai carabinieri a Bolzaneto dopo essere stati fermati a bordo di un'auto e trovati in possesso di 1.100 grammi di cocaina

Ieri sera, il personale del Nucleo Operativo della compagnia del Centro, insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile, nel corso di un predisposto servizio teso ad infrenare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico cittadino, durante un posto di controllo a Bolzaneto ha fermato un veicolo con a bordo due stranieri.

Uno di questi, con rapidità, è sceso dall'auto e, approfittando dell'oscurità e della fitta vegetazione, ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi. I soggetti, identificati in un 23enne e un 38enne, entrambi albanesi, con pregiudizi di polizia, perquisiti, sono stati trovati in possesso di 1.100 grammi di cocaina e 350 euro in contanti.

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 23enne è stato anche denunciato per aver violato l'espulsione dal territorio nazionale disposta dall'autorità giudiziaria ed eseguita nel giugno dello scorso anno.

Droga, soldi e veicolo sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina: fermati in auto con oltre un chilo, due arresti

GenovaToday è in caricamento