menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Bolzaneto, due giovani arrestati per spaccio

I due, genovesi di 29 e 31 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati fermati per un controllo in via Bolzaneto e trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. Quest'ultima sostanza è stata trovata anche nella loro casa

Durante il consueto servizio di pattugliamento del territorio, intorno alle 20.40 di ieri l'equipaggio di una volante ha notato in via Bolzaneto un gruppetto di giovani, che alla vista della polizia si è allontanato a passo svelto. Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo agli unici due rimasti sul posto, avendo notato che avevano gettato di corsa un pacchetto di sigarette nelle sterpaglie dietro di loro.

Una volta recuperato e accertato che all'interno vi erano cinque involucri di probabile sostanza stupefacente si è proceduto a effettuare il controllo dell'abitazione nella quale i due vivono. Anche qui sono stati trovati altri otto involucri identici a quelli rinvenuti poco prima. Dagli esami, la sostanza analizzata è risultata essere hashish per un totale di 13 grammi.

I due, genovesi di 29 e 31 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento