rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto

Segue la ex mentre va a fare la spesa, l'aggredisce e minaccia di morte

Un 36enne di origini marocchine, pluripregiudicato, è stato arrestato per il reato di atti persecutori

Ha seguito la sua ex, una connazionale di 33 anni, mentre si recava a fare la spesa presso un supermercato per poi aggredirla con spintoni minacciandola di morte. È successo nel pomeriggio di lunedì 25 gennaio 2021 a Bolzaneto.

La donna, molto spaventata, si è rifugiata all'interno del supermercato ed ha chiamato la polizia, consentendo così a una volante della questura, intervenuta rapidamente in suo soccorso, di bloccare il fidanzato violento. La vittima ha raccontato agli agenti che già lo scorso 22 gennaio l'uomo l'aveva importunata e minacciata, rendendole la vita piena di ansie tanto da recarsi presso i carabinieri di Bolzaneto per denunciare l'accaduto.

Una volta arrivati in questura, il 36enne ha chiesto agli agenti di poter chiamare con il suo telefono il padre, ma, invece di effettuare la chiamata, ha aperto rapidamente Whatsapp per cercare di inviare alla donna un vocale con la frase: «mi stanno arrestando per colpa tua», invio prontamente fermato da un agente.

Il 36enne di origini marocchine, pluripregiudicato, a cui è stato sequestrato sia il telefono cellulare che un coltello multiuso trovato in suo possesso, è stato arrestato per il reato di atti persecutori e denunciato per possesso di armi od oggetti atti ad offendere e mancata esibizione del permesso di soggiorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue la ex mentre va a fare la spesa, l'aggredisce e minaccia di morte

GenovaToday è in caricamento