rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bogliasco

Notte brava a Bogliasco, un giovane tenta di rubare un'auto

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri. I militari sono intervenuti dopo le segnalazioni dei residenti, che avevano notato uno strano viavai di giovani in spiaggia

Serata movimentata a Bogliasco dove alcuni giovani hanno dato vita a una festa sulla spiaggia con falò. Intervenuti su richiesta dei residenti per riportare la calma, i carabinieri hanno sorpreso due giovani, intenti a tentare di rubare un'auto.

Un 19enne albanese è stato arrestato per tentato furto aggravato dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Santa Margherita Ligure e della stazione di Recco. Il giovane è stato fermato nei pressi di uno stabilimento balneare mentre insieme a un minorenne classe 2002, denunciato per lo stesso reato, era intento ad asportare una vettura Fiat Panda dopo averne manomesso il motorino di avviamento.

All'interno dello stesso stabilimento, i carabinieri hanno trovato un frigo per le bevande forzato e un tavolino spaccato. Sono in corso accertamenti per verificare se vi sia un collegamento tra i due episodi e i soggetti coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava a Bogliasco, un giovane tenta di rubare un'auto

GenovaToday è in caricamento