rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Chiuso locale nei vicoli, clienti poco raccomandabili

Personale del commissariato Pré ha proceduto ieri alla notifica del decreto del questore di Genova di sospensione dell'attività alla titolare di una paninoteca

Personale del commissariato Pré ha proceduto ieri alla notifica del decreto del questore di Genova di sospensione dell'attività ai sensi dell'articolo 100 del T.U.L.P.S. alla titolare della paninoteca La Bodeguita in via di Prè nel centro storico.

Il provvedimento è stato adottato a seguito dei numerosi controlli di polizia svolti dagli operatori del commissariato, che hanno evidenziato come il locale sia luogo abituale di ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per l'ordine pubblico, soggetti che vivono ai margini della società e sono dediti alla commissione di atti contrari alla legge.

L'esercizio commerciale, inoltre, è stato oggetto di continue segnalazioni da parte dei comitati di quartiere a causa del senso di insicurezza percepito dai residenti per le molestie subite a opera degli avventori che spesso stazionano ubriachi all'esterno del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso locale nei vicoli, clienti poco raccomandabili

GenovaToday è in caricamento