rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marassi / Piazzale Marassi

Marassi: incendio doloso al Blue Moon, discoteca dei latinos

Raid incendiario intorno alle 4 del mattino nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2012 in piazzale Marassi a Genova nel locale molto frequentato da stranieri. In fiamme strumentazione, divani e arredi

Incendio doloso nella notte fra giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2012 presso la discoteca Blue Moon di piazzale Marassi a Genova, molto frequentato da stranieri. Il raid incendiario è scattato intorno alle 4 del mattino. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato fumo e fiamme fuoriuscire dal locale notturno.

I piromani hanno forzato alcuni lucchetti del locale. Una volta all'interno hanno cosparso di benzina arredi e divani della discoteca e hanno appiccato il fuoco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Da un aprima ricostruzione, l'ipotesi più probabile è l'origine dolosa del rogo.

Danneggiate e annerite casse, soffitto e strumentazione. Negli ultimi mesi, nei dintorni del Blue Moon si sono registrati alcuni episodi di violenza con accoltellamenti e risse far bande di sudamericani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marassi: incendio doloso al Blue Moon, discoteca dei latinos

GenovaToday è in caricamento