rotate-mobile
Cronaca

Amt: biglietti in vendita anche in alcuni supermercati

A partire dal mese giugno la rete di vendita di Amt si allarga grazie all’accordo con l’insegna della grande distribuzione Carrefour. In questi giorni 23 supermercati del gruppo sono diventati anche punti vendita Amt

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - A partire dal mese giugno la rete di vendita di Amt si allarga grazie all’accordo con l’insegna della grande distribuzione Carrefour. In questi giorni  23 supermercati del gruppo sono diventati anche punti vendita Amt offrendo la possibilità, a chi fa la spesa nei supermercati aderenti, di acquistare gli abbonamenti mensili, sia ordinari sia agevolati, il biglietto integrato da 100 minuti ed il relativo carnet da 10 biglietti. Dal 10 giugno saranno disponibili il nuovo biglietto integrato e relativo carnet nonché il biglietto ordinario solo Amt.

 

Si possono acquistare anche i biglietti 4 corse per ascensori e servizi integrativi presso i punti vendita Carrefour di corso Firenze 141 e via San Vincenzo 46; in quest’ultimo supermercato si può acquistare anche il biglietto per il servizio Volabus.

I  Carrefour  aderenti all’iniziativa,  riconoscibili grazie agli adesivi esposti che identificano il supermercato come “Punto vendita Amt”, sono quelli di: via Fiasella 48r, via San Martino 57r, passo Centurione Bracelli 5r, via Oberdan 134, piazza Merani 17/20, via Chiaravagna 10r, via Albaro 8r, corso Firenze 141, via Fereggiano 237, piazza Campetto 19r, via Isonzo 121r, via De Gaspari 21r, via Bologna 94r, via Napoli 145, via San Vincenzo 46, via Casaregis 97 /r, via N. Napoli 83/r, via Rota 54-56-58-60r, via Canevari 110 A, via Jori 47-49-51r, via Canneto il Curto 76r, via Casaregis 26Ar, via S.Pio X 79.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt: biglietti in vendita anche in alcuni supermercati

GenovaToday è in caricamento