rotate-mobile
Cronaca

Bidello rischia otto anni di carcere per molestie su bambine

Il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà ha chiesto otto anni di reclusione per l'uomo, accusato di violenza sessuale pluriaggravata su minori. I fatti risalgono al periodo tra aprile e maggio 2013

Il 23 marzo è in programma una nuova udienza del processo, che vede alla sbarra un bidello sessantenne di una scuola materna genovese, accusato di avere molestato sessualmente sei bimbe di 4-5 anni che aveva accompagnato in bagno.

Il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà ha chiesto otto anni di reclusione per l'uomo, accusato di violenza sessuale pluriaggravata su minori. I fatti risalgono al periodo tra aprile e maggio 2013. A dare il via alle indagini sono state le denunce di alcune mamme. Per incastrare il bidello erano state sistemate delle telecamere nascoste nella scuola.

In totale sono sei i casi di violenza di cui è accusato il sessantenne, tre segnalati dalle mamme e gli altri immortalati dalle telecamere. Secondo quanto appreso, il sessantenne era divenuto bidello dopo un periodo agli arresti domiciliari, ma la mansione a cui era stato assegnato dal Comune non gli era congeniale a suo dire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bidello rischia otto anni di carcere per molestie su bambine

GenovaToday è in caricamento