menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Aggressione sul treno, denunciato diciassettenne

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato per aver colpito con un pugno al volto un altro giovane, incontrato a bordo di un treno

La polizia ferroviaria ha identificato e denunciato il giovane, che sabato 29 giugno ha aggredito su un treno un altro ragazzo. Quest'ultimo stava tornando a casa seduto sull'ultima vettura di un treno regionale insieme a un amico ed entrambi avevano lasciato le loro biciclette regolarmente sui sostegni della carrozza.

Lo scompartimento dove viaggiavano era vuoto, quando, improvvisamente, è arrivato un gruppo di giovani, che ha mostrato uno strano e insistente interesse per le biciclette. I due giovani, intuendo le intenzioni del gruppo, si sono alzati per chiarire la proprietà delle due ruote, ma il gruppo non ha desistito.

Uno dei due giovani è stato colpito al volto con un pugno. Ormai il convoglio era in arrivo nella stazione di Genova Brignole e il branco ne ha approfittato per scendere dal treno e dileguarsi in città.

La polizia ferroviaria ha prestato soccorso al giovane malcapitato, accompagnandolo in ospedale per le cure dei medici. Il ragazzo è stato poi dimesso con una prognosi di sette giorni. Grazie alle telecamere e alle successive attività di indagine è stato identificato l'autore della aggressione, un 17enne genovese incensurato, segnalato all'autorità giuiziaria per il reato di lesioni.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento