rotate-mobile
Cronaca Via Pierino Negrotto Cambiaso

Cocaina e hashish, spacciatore arrestato a Begato

L'uomo è stato fermato dalla polizia in via Pierino Negrotto Cambiaso. Da accertamenti è risultato avere precedenti per spaccio di droga e così gli agenti hanno proceduto a una perquisizione domiciliare

Ieri mattina intorno alle 11.30 a Begato, una volante della questura ha tratto in arresto un cittadino albanese di 39 anni per spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato visto, con fare sospetto, confabulare con un suo connazionale in via Pierino Negrotto Cambiaso. Gli agenti hanno così deciso di sottoporre i due uomini a un controllo identificativo, scoprendo che il 39enne era senza alcun documento d'identità.

Da un primo controllo è stato possibile accertare che il 39enne, oltre a essere destinatario di un ordine di carcerazione, era stato in passato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e che, in regime di arresti domiciliari per lo stesso reato, era stato sorpreso fuori dalla propria abitazione.

Gli operatori insospettiti dal suo trascorso criminale hanno proceduto a una perquisizione domiciliare presso la sua residenza. E infatti hanno scovato 21 involucri di cocaina per un peso complessivo di 29 grammi, 4 piastre di hashish del peso di 460 grammi, due bilancini di precisione e altri 2,16 grammi di marijuana.

Il 27enne è trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish, spacciatore arrestato a Begato

GenovaToday è in caricamento