rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Sgomberate 21 case a Begato, a Sturla rimossi sette veicoli

Nell'area compresa tra le vie Cechov, Ravel, Brocchi e Maritano sono stati sgomberati 21 alloggi e denunciate e allontanate dieci persone trovate all'interno

La Polizia locale, nella giornata di mercoledì 6 febbraio 2019, ha concluso una serie di interventi - iniziati il 25 gennaio - per lo sgombero di alloggi pubblici abusivamente occupati e per la rimozione di veicoli abbandonati sul suolo pubblico.

A Sturla sono state rimosse quattro autovetture e tre motocicli, mentre a Begato i mezzi rimossi sono stati complessivamente 17, di cui 14 autovetture e 3 motocicli. Nella stessa zona di Begato, nell'area compresa tra le vie Cechov, Ravel, Brocchi e Maritano sono stati sgomberati 21 alloggi e denunciate e allontanate dieci persone trovate all'interno.

Tutti gli alloggi sono stati ispezionati e censiti e per 15 di questi si è proceduto alla materiale chiusura da parte di personale Aster, mentre i restanti 6, i cui occupanti sono stati tutti identificati, verranno materialmente chiusi entro il 6 marzo per consentire la sistemazione delle persone presenti all'interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberate 21 case a Begato, a Sturla rimossi sette veicoli

GenovaToday è in caricamento