menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sgomberate 21 case a Begato, a Sturla rimossi sette veicoli

Nell'area compresa tra le vie Cechov, Ravel, Brocchi e Maritano sono stati sgomberati 21 alloggi e denunciate e allontanate dieci persone trovate all'interno

La Polizia locale, nella giornata di mercoledì 6 febbraio 2019, ha concluso una serie di interventi - iniziati il 25 gennaio - per lo sgombero di alloggi pubblici abusivamente occupati e per la rimozione di veicoli abbandonati sul suolo pubblico.

A Sturla sono state rimosse quattro autovetture e tre motocicli, mentre a Begato i mezzi rimossi sono stati complessivamente 17, di cui 14 autovetture e 3 motocicli. Nella stessa zona di Begato, nell'area compresa tra le vie Cechov, Ravel, Brocchi e Maritano sono stati sgomberati 21 alloggi e denunciate e allontanate dieci persone trovate all'interno.

Tutti gli alloggi sono stati ispezionati e censiti e per 15 di questi si è proceduto alla materiale chiusura da parte di personale Aster, mentre i restanti 6, i cui occupanti sono stati tutti identificati, verranno materialmente chiusi entro il 6 marzo per consentire la sistemazione delle persone presenti all'interno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento