rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Alfredo Carzino

Tre arresti fra Begato e Nervi

Due persone sono state sorprese nella flagranza del reato di evasione e una terza in esecuzione di un ordine di carcerazione

Nella sola giornata di ieri, giovedì 25 maggio 2017, la polizia ha arrestato tre persone, due sorprese nella flagranza del reato di evasione e una terza in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Gli agenti di una volante della questura, durante un controllo in via Sbarbaro a Begato, hanno notato un soggetto che, alla vista degli uomini in divisa, si è improvvisamente irrigidito e, dopo aver confabulato con una donna, è tornato sui propri passi. I poliziotti, insospettiti, lo hanno raggiunto e fermato.

L'uomo ha subito ammesso di essere agli arresti domiciliari. Gli operatori hanno così accertato come il soggetto, arrestato in mattinata da personale della polizia municipale per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, dovesse rimanere a casa senza allontanarsene per nessun motivo, in attesa del processo per direttissima da celebrare questa mattina. Per questo motivo è stato arrestato per evasione.

In serata, personale del commissariato Cornigliano ha controllato in via Carzino un 54enne italiano. L'uomo avrebbe dovuto trovarsi a Siracusa, dove risulta sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Per questo motivo è stato arrestato per evasione.

Sempre ieri sera, personale del commissariato Nervi ha controllato in via Sant'Ilario un 53enne croato, a cui carico è risultato un provvedimento di carcerazione del tribunale di Genova per espiare la pena detentiva di 10 mesi e 18 giorni di reclusione a seguito di una condanna per rapina. L'arrestato è stato associato al carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti fra Begato e Nervi

GenovaToday è in caricamento