rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Begato: arrestato spacciatore di eroina

Avvicinato per un controllo in via Maritano, il 29enne ha subito spintonato gli operatori per poter estrarre dalla tasca un involucro che ha gettato in un giardino della via sottostante

Le volanti della polizia hanno arrestato ieri sera poco prima delle 20 un 29enne tunisino, con numerosi precedenti di polizia, per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio mirato alla repressione dell'attività di spaccio, gli agenti del commissariato Sampierdarena-Cornigliano hanno notato l'uomo, già conosciuto per reati analoghi, scendere dal bus in via Maritano e dirigersi a passo spedito verso via Checov. Avvicinato per un controllo, il tunisino ha subito spintonato gli agenti per poter estrarre dalla tasca un involucro che ha gettato in un giardino della via sottostante.

Gli agenti sono riusciti però a vedere dove era caduto il pacchetto e a recuperarlo. A seguito di analisi è risultato poi contenere 51,25 grammi di eroina. L'arrestato è stato tradotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giuduziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Begato: arrestato spacciatore di eroina

GenovaToday è in caricamento