rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Anton Pavlovic Cechov

Begato, blitz contro gli abusivi: sigilli a 12 appartamenti

L'assessore Viale: «L’operazione in via Cechov è un servizio a favore della legalità e del rispetto di chi, in emergenza abitativa, è in lista d’attesa per un alloggio popolare»

Sono 12 gli appartamenti di via Cechov, nel quartiere di Begato, ai quali la Polizia Locale ha messo i sigilli. Un’operazione iniziata alle prime luci dell’alba e che portato alla scoperta di tre appartamenti occupati in maniera abusiva. 

L’operazione, per liberare le case popolari dalle occupazioni abusive, è stata condotta dalla Polizia Locale nella giornata di lunedì 27 settembre 2021.

«L’operazione di oggi - spiega l’assessore alla Polizia Locale Giorgio Viale - è un servizio a favore della legalità e del rispetto di chi, in emergenza abitativa, è in lista d’attesa per un alloggio popolare. Operazioni come questa sono una dimostrazione che questa amministrazione ha a cuore le periferie e che le attenzioni che rivolge loro sono in un’ottica di risanamento a 360 gradi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Begato, blitz contro gli abusivi: sigilli a 12 appartamenti

GenovaToday è in caricamento