rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bolzaneto / Via Felice Maritano

Inseguimento per le vie di Begato, arrestato spacciatore

Gli agenti della questura hanno notato un furgone sospetto e quando hanno cercato di fermarlo, il 58enne alla guida si è dato a precipitosa fuga, dapprima non fermandosi all'alt, poi abbandonando improvvisamente il mezzo

Ieri sera poco prima delle 21 in via Maritano a Begato la polizia ha arrestato un marocchino di 58 anni, con numerosi precedenti, per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Durante il regolare servizio di controllo del territorio gli agenti della questura hanno notato un furgone sospetto e quando hanno cercato di fermarlo, il 58enne alla guida si è dato a precipitosa fuga, dapprima non fermandosi all'alt, poi abbandonando improvvisamente il mezzo per cercare di scappare a piedi.

Immediatamente bloccato, il fuggitivo è stato trovato in possesso di 15 ovuli di hashish, per un peso complessivo di 159,63 grammi e della somma di euro 600 divisa in banconote da 5 e 10 euro. Da successiva perquisizione presso l'abitazione del 58enne, gli agenti hanno rinvenuto altri 2.590 euro suddivisi anche questi in banconote di piccolo taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento per le vie di Begato, arrestato spacciatore

GenovaToday è in caricamento