menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Begato: eroina a casa di un 41enne, già condannato per droga

I carabinieri si sono recati a casa dell'uomo per notificargli una condanna a 1 anno e 8 mesi di domiciliari. Durante la perquisizione è emersa altra droga e sono scattate le manette

Ieri pomeriggio, i militari della stazione di Rivarolo, insieme ai colleghi della compagnia di Sampierdarena, si sono recati in via Maritano presso l'abitazione di un 41enne genovese, per notificargli un ordine di carcerazione per l'espiazione presso il proprio domicilio di 1 anno e 8 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

I carabinieri hanno perquisito l'abitazione, trovando 3 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 540 euro. L'arrestato, durante l'ispezione nell'appartamento ha opposto attiva resistenza.

Il 41enne è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Droga, denaro e altro materiale sono stati sequestrati. L'uomo è stato momentaneamente rinchiuso presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri Sampierdarena, in attesa di rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento