Cronaca Bavari - Fontanegli

Esce dal carcere e ricomincia a maltrattare l'anziana madre, 60enne arrestato

Intervento della polizia a Bavari dopo la chiamata della donna che, nonostante i maltrattamenti subiti in passato aveva riaccolto a casa il figlio

Un genovese di 60 anni, con precedenti, è stato arrestato a Bavari dalla polizia per maltrattamenti nei confronti dell'anziana madre. 

L'uomo era stato scarcerato ad aprile e l’anziana madre, nonostante già in passato avesse subito maltrattamenti dal figlio,e lo aveva riaccolto a casa. Dopo poco però l’uomo ha ripreso a bere, a usufruire dei soldi della sua pensione e a vessarla con ricatti e pressioni psicologiche.

Ieri sera la donna ha chiamato il 112 perché il figlio ubriaco, nella foga dei suoi ennesimi comportamenti sempre più violenti e minacciosi, ha rischiato di procurarle traumi seri. L'atteggiamento minaccioso è proseguito anche in presenza dei poliziotti intervenuti intorno alle 21 a Bavari. 

Ritenuto che vi fosse un reale pericolo per l’incolumità della donna il magistrato ha disposto che il 60enne fosse associato al carcere di Marassi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere e ricomincia a maltrattare l'anziana madre, 60enne arrestato

GenovaToday è in caricamento