rotate-mobile
Cronaca Bavari - Fontanegli / Via Ai Piani di Ferretto

Malore durante la battuta di caccia, muore pensionato

L'uomo, Gaudenzio Moglia, si è sentito male nei boschi di Bavari, sopra il campo sportivo, ed è caduto in un dirupo: a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo

Si è sentito male mentre partecipava a una battuta di caccia nei boschi sopra Bavari, è scivolato lungo una scarpata e non si è più rialzato: è morto così Gaudenzio Moglia, 83 anni, e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori intervenuti.

A dare l’allarme sono stati i compagni di battuta del pensionato, poco dopo le 9: stando a quanto riferito al 112, Moglia ha accusato il malore, è caduto ed è poi precipitato lungo un dirupo. 

Immediata la mobilitazione dei soccorsi, con mezzi e uomini del 118, dei vigili del fuoco e volontari del soccorso alpino che sono arrivati sul posto e hanno avviato le  difficili operazioni per raggiungere l’uomo: al loro arrivo, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare.

Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno, che dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. Dai primi accertamenti è però apparso piuttosto chiaro che si sia trattato di un malore improvviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante la battuta di caccia, muore pensionato

GenovaToday è in caricamento