rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XX Settembre

Bassetti insultato mentre prende l'aperitivo: arriva la polizia

L'infettivologo è stato ricoperto d'insulti mentre si trovava in un bar di via XX Settembre insieme alla moglie in un momento privato. Sentite le sirene i contestatori se la sono data a gambe levate

Ancora un attacco al professor Bassetti che sabato sera stava consumando un aperitivo in compagnia della moglie in un bar di via XX Settembre.

Un gruppo di passanti vedendolo seduto nel dehors ha iniziato a insultare il direttore della clinica malattie infettive del San Martino con cori da stadio "Bassetti vattene" ma al suono delle sirene i contestatori se la sono data a gambe levate.

Il dottore è stato costretto ad abbandonare il tavolo mentre gli agenti di polizia hanno iniziato a pattugliare la zona per rintracciare e identificare gli aggressori verbali.

Soltanto pochi giorni fa il professore, dopo l'ennesimo attacco dei no-vax che hanno diffuso il numero privato su chat Telegram, ha denunciato sui social di sentirsi abbandonato dalla magistratura che non ha ancora portato nessuno a processo nonostante le innumerevoli segnalazioni di minacce ricevute.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassetti insultato mentre prende l'aperitivo: arriva la polizia

GenovaToday è in caricamento