rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Piazza Ernesto Savio

Barbecue in stazione a Cornigliano FOTO

Un nostro lettore ci ha segnalato un anziano che da un po' di sere si fa il barbecue nel piazzale della stazione di Genova Cornigliano, pericolosamente vicino alle automobili parcheggiate

Un nostro lettore ci ha inviato una foto molto curiosa, ma al tempo stesso preoccupante. La foto è di lunedì 8 luglio e ritrae un uomo, anziano, intento a farsi un barbecue, di quelli usa e getta sembrerebbe, proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Genova Cornigliano.

Fin qui, tolta la scelta inusuale del posto, niente di preoccupante. Ma il luogo scelto dall'anziano è proprio a fianco ad un'automobile parcheggiata, con le fiamme che, complice il vento, a quanto ci racconta il nostro lettore: «Sembrano davvero troppo vicine rispetto al veicolo».

C'è di più, il nostro lettore ci fa notare come non si tratti della prima volta: «E' la seconda sera che lo vedo, e anche domenica era esattamente in quella posizione, di nuovo pericolosamente vicino a una macchina. Così ho deciso di fargli una foto».

Per inviare le vostre segnalazioni scrivete a genovatoday@citynews.it o tramite la nostra pagina facebook. E qualora non l'abbiate già fatto lasciate il vostro mi piace.

Cornigliano, i problemi della stazione ferroviaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbecue in stazione a Cornigliano FOTO

GenovaToday è in caricamento