Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca

Poliziotto per un giorno: la questura realizza il sogno di un bimbo malato

La mamma di Niccolò, affetto da una malattia rara, aveva scritto una lettera raccontando la passione del figlio per la polizia e le unità cinofile

Una giornata speciale per un bambino genovese con una malattia rara. La bella storia è stata raccontata sui social dai canali ufficiali della Polizia e ha per protagonisti alcuni poliziotti della nostra città che hanno realizzato il sogno del piccolo.

"Niccolò è arrivato qualche giorno fa a scuola insieme ai suoi amici poliziotti di Genova - spiega la Polizia -. Lui, appassionato della Polizia di Stato e delle unità cinofile, a causa di una malattia rara non può camminare bene. La mamma, con una lettera inviata alla questura, ha voluto fargli una sorpresa per vederlo sorridere felice insieme ai compagni di scuola. Niccolò ha trascorso così una giornata con la Polizia ed ha potuto abbracciare Leone, poliziotto a quattro zampe dal fiuto infallibile".

"Una mattinata indimenticabile per lui, la sua famiglia e per tutti i poliziotti della città ligure. Forza Niccolò" conclude la Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto per un giorno: la questura realizza il sogno di un bimbo malato
GenovaToday è in caricamento