Scalciata da un cavallo, bimba di 4 anni finisce al Gaslini

L'episodio è avvenuto a Uscio. Approfittando di un attimo di disattenzione dei genitori, la bambina avrebbe toccato la zampa posteriore dell'animale, che ha scalciato. La piccola è stata trasferita in elicottero all'ospedale Gaslini

Fortunatamente sarebbero in miglioramento le condizioni di un cinquantenne, ferito ieri a Paggi, frazione di Carasco, mentre era al lavoro con un escavatore su una fascia. A un tratto il terreno ha ceduto e l'uomo è precipitato sul terrazzamento sottostante rimanendo in parte schiacciato dal mezzo.

Il ferito è poi stato trasferito in codice rosso dall’ambulanza della Croce verde al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

Sempre ieri, una bimba di quattro anni è stata trasportata in elicottero al Gaslini dopo aver ricevuto un calcio da un cavallo presso un piccolo maneggio a Uscio. Approfittando di un attimo di disattenzione dei genitori, la bambina avrebbe toccato la zampa posteriore dell'animale, che ha scalciato. Le condizioni della piccola non sono giudicate gravi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La curiosità: perché a Genova ci sono tante finestre dipinte sui palazzi?

  • La curiosità: perché a Genova i numeri civici sono di due colori diversi?

  • Le migliori sagre dell'autunno 2019 a Genova e provincia: dove e quando

  • Piante di marijuana alte due metri, quarantenne nei guai

  • Incidente in porto, tre operai feriti

  • Amt, l'orario invernale porta con sé alcune novità

Torna su
GenovaToday è in caricamento