rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Uscio

Scalciata da un cavallo, bimba di 4 anni finisce al Gaslini

L'episodio è avvenuto a Uscio. Approfittando di un attimo di disattenzione dei genitori, la bambina avrebbe toccato la zampa posteriore dell'animale, che ha scalciato. La piccola è stata trasferita in elicottero all'ospedale Gaslini

Fortunatamente sarebbero in miglioramento le condizioni di un cinquantenne, ferito ieri a Paggi, frazione di Carasco, mentre era al lavoro con un escavatore su una fascia. A un tratto il terreno ha ceduto e l'uomo è precipitato sul terrazzamento sottostante rimanendo in parte schiacciato dal mezzo.

Il ferito è poi stato trasferito in codice rosso dall’ambulanza della Croce verde al pronto soccorso dell'ospedale San Martino.

Sempre ieri, una bimba di quattro anni è stata trasportata in elicottero al Gaslini dopo aver ricevuto un calcio da un cavallo presso un piccolo maneggio a Uscio. Approfittando di un attimo di disattenzione dei genitori, la bambina avrebbe toccato la zampa posteriore dell'animale, che ha scalciato. Le condizioni della piccola non sono giudicate gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scalciata da un cavallo, bimba di 4 anni finisce al Gaslini

GenovaToday è in caricamento