Arrestato il fratello di Mario Balotelli, giocatore del Bogliasco
Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è stato arrestato per aver aggredito due carabinieri intervenuti per sedare una rissa in un bar di Bagnolo Mella in cui era coinvolto. Il Bogliasco, società del calciatore, per ora non prende provvedimenti
Genova - «Mi sono trovato in difficoltà per colpa di altri. Poi ho compiuto una ingenuità. Ma non avevo bevuto». Così Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli, arrestato per aver aggredito la notte scorsa due carabinieri intervenuti per sedare una rissa in un bar di Bagnolo Mella in cui era coinvolto, ha spiegato quanto accaduto. La versione di Enoch è stata riferita dal suo allenatore, Guido Pagliuca, tecnico del Bogliasco, club di serie D, dove il fratello di Balotelli è arrivato da quattro settimane.
Pagliuca ha sottolineato che nei confronti del calciatore «al momento non sarà preso alcun provvedimento disciplinare, aspettiamo di conoscere bene i fatti, poi decideremo. Ma non credo che venga punito».
Il tecnico, come altri dirigenti del Bogliasco e compagni di squadra, appena saputo della disavventura di Enoch si sono messi in contatto con il giovane per conoscere il suo racconto dei fatti.
«Questa storia ci ha sorpreso - dice Pagliuca - perché noi conosciamo Enoch come un ragazzo eccezionale, educato, rispettoso verso tutti, compagni e dirigenti. Con noi si è sempre comportato in modo esemplare. Quando l'ho sentito era dispiaciuto, ma ha specificato che si è trovato nei guai per colpe altrui» (Ansa).