"Un cane mi ha sbranato un braccio": il consigliere regionale Balleari in ospedale
Il consigliere regionale ha raccontato l'episodio su Facebook: "I cani mordaci dovrebbero innanzitutto essere tenuti al guinzaglio"
Brutta avventura per il consigliere regionale Stefano Balleari, già vicesindaco di Genova dal 2017 al 2020.
Balleari, in un post su Facebook pubblicato oggi, lunedì 30 agosto, verso l'ora di pranzo, ha rivelato di trovarsi presso l'ospedale Galliera, ferito a un braccio dal morso di un cane.
Queste le parole del consigliere regionale di FdI: "Stamani durante la mia solita passeggiata - ha scritto - sono stato aggredito da un cane. Il mio amore per gli amici a quattro zampe è noto, però, certamente i cani mordaci dovrebbero innanzitutto essere tenuti al guinzaglio. Mi ha letteralmente sbranato un braccio portandosi via pelle e muscoli, fortunatamente si è salvata l’arteria. Cercherò di reagire con forza e determinazione ma ho bisogno anche di un pizzico di fortuna. Il chirurgo plastico mi ha detto che presumibilmente dovrò fare un innesto di pelle per recuperare ciò che manca! Ringrazio davvero con tutto il cuore tutto il personale che prontamente si è occupato di me: professionalità e gentilezza sono state all’ordine del giorno".