rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Irregolare in Italia, accompagnata a Roma per il rimpatrio

Durante i controlli nel centro storico, la polizia ha scoperto un appartamento, utilizzato come gastronomia etnica abusiva

Dodici persone identificate, quattro locali controllati, una sanzione da cinquemila euro per somministrazione abusiva di alimenti e una cittadina senegalese clandestina accompagnata al centro di Permanenza e Rimpatrio di Roma per essere espulsa.

Sono questi i numeri del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato mercoledì pomeriggio dal personale del commissariato Pré, con la collaborazione di una pattuglia delle Forze territoriali e di personale della polizia municipale, reparto commercio.

Sottoposti a controllo quattro esercizi commerciali in via Balbi, via di Pré e piazzetta del Campo. In uno stabile di via di Pré si è proceduto alla verifica di un appartamento, utilizzato come gastronomia etnica abusiva, riscontrando la presenza di clienti e di teglie e pentole ricolme di cibi, pronti per essere venduti. La polizia municipale ha elevato una sanzione da cinquemila euro.

Sempre in via di Pré è stata identificata una 43enne senegalese, risultata irregolare in Italia. La donna è stata segnalata per l'inosservanza della normativa sull'immigrazione e trattenuta per l'accompagnamento al centro di Permanenza e Rimpatrio di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irregolare in Italia, accompagnata a Roma per il rimpatrio

GenovaToday è in caricamento