menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baby Gang sudamericane: la Polizia ipotizza un ritorno delle ostilità

Due aggressioni a membri della banda "Latin King" avvenute nel quartiere di Sampierdarena riportano all'ordine del giorno le ostilità fra Baby Gang sudamericane a Genova

Due aggressioni, una delle quali portata a termine per rapina, si sono verificate nel quartiere di Sampierdarena tanto che la squadra mobile della questura di Genova ipotizza il ritorno delle ostilita' tra baby gang sudamericane.

La prima aggressione si e' verificata stamani all'alba all'uscita di un locale notturno ai danni di due fratelli ecuadoriani di 30 e 36 anni; i due sono stati presi di mira già all'interno del locale a causa di un orologio in oro che non è passato inosservato. I malviventi, sono stati rintracciati e arrestati due domenicani ma potrebbero aver partecipato all'aggressione altre persone, hanno atteso che i fratelli abbondonassero il locale per seguirli e aggredirli, calci e pugni, per poi sfilare l'orologio. Una delle due vittime farebbe parte dei "Latin King".

Sempre nella notte un ragazzo di 19 anni, anche lui appartenente ai "Latin King", e'stato aggredito e picchiato sul bus da un 'commando' di Vatos Locos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento