rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade: cantieri rimossi, ma venerdì da bollino rosso su due tratte

Per la giornata del 15 aprile sono attesi tempi di percorrenza molto superiori alla media (bollino rosso) su A10 e A26, mattina e pomeriggio

È stato completato poco prima delle 11 di questa mattina il piano di rimozione dei cantieri presenti sulla rete ligure in vista del periodo pasquale e dei ponti primaverili. Il programma, che prevedeva la messa a regime a partire dalla tarda mattinata di oggi, in vista degli incrementi attesi a partire dal primo pomeriggio, è stato anticipato di alcune ore da parte della direzione di Tronco di Genova di Autostrade, dopo le prime code registrate già in mattinata.

Infatti, dalle 11 circa sono disponibili due corsie al traffico in entrambi i sensi di marcia anche in A12 dove in mattinata tra Genova Est e Recco, in direzione Livorno, uno degli ultimi cantieri, ora rimosso, ha determinato code. Lungo le altre tratte liguri non si sono registrati particolari disagi.

Per la giornata di venerdì 15 aprile sono attesi tempi di percorrenza molto superiori alla media (bollino rosso) su A10 e A26, mattina e pomeriggio, in entrambe le direzioni.

previsioni traffico 15 aprile-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: cantieri rimossi, ma venerdì da bollino rosso su due tratte

GenovaToday è in caricamento